Mercato Inter, dalla Francia: occhi su Pépé del Lille

MERCATO INTER – Con il sempre più probabile addio di Mauro Icardi al termine di questa stagione, l’Inter è alla ricerca di una nuova punta da affiancare a Lautaro Martinez. Stando a quanto riferisce “Infofoot”, i nerazzurri avrebbero puntato gli occhi su Nicolas Pépé, centravanti ivoriano classe 1995 nonché uno dei migliori giocatori di questa Ligue 1. Con la casacca del Lille, che nell’estate 2017 lo aveva ingaggiato dall’Angers, ha collezionato 34 presenze e 19 gol da agosto ad oggi.

In ogni caso, l’Inter non è l’unica pretendente per Pèpé: su di lui ci sarebbe anche il Bayer Monaco, altra squadra che – proprio come i nerazzurri – a fine anno cambierà molti elementi della rosa. E alla dirigenza bavarese piace proprio il centravanti del Lille.

Inter, diversi movimenti di mercato in programma

Indipendentemente da come andrà a finire la stagione in corso, in casa Inter si prevede un’estate molto movimentata in chiave mercato per l’Inter. Diversi sono infatti i giocatori che, con ogni probabilità, diranno addio. Uno di questi è Mauro Icardi, in rotta con società e tifosi da diverso tempo. Il tutto è iniziato a metà febbraio, quando l’attaccante argentino non era stato convocato  per la trasferita di Vienna contro il Rapid, nella gara valida per i sedicesimi di finale di Europa League.