Mercato Inter, forte interesse per un giovane difensore francese
MERCATO INTER– Il campionato francese è diventato negli ultimi anni una discreta fucina di talenti. Molti giovani, grazie alla tendenza a valorizzare prodotti dei settori giovanili, riescono a mettersi in mostra ed ad attirare le attenzioni dei principali club europei. Tra i giovani in questione c’è sicuramente Jules Koundè, difensore centrale in forza al Bordeaux. Il ragazzo, in questa stagione sta dimostrando tutto il suo valore. Non molto dotato fisicamente, ma con un grande senso dell’anticipo, è uno dei giovani difensori più interessanti in circolazione. Koundè, vent’anni appena, ha collezionato, nella stagione in corso, già 45 presenze. Facendo il suo esordio anche in ambito europeo. Tra qualificazioni e girone eliminatorio, per lui ben dieci gettoni in Europa League.
Mercato Inter, folta concorrenza sul talento transalpino
Le ottime prestazioni del ragazzo hanno fatto si che la valutazione del suo cartellino salisse vertiginosamente nel giro di pochi mesi. Secondo Le Progres, per portare via il ragazzo ad i girondini, bisognerebbe investire una cifra di 20-25 milioni di euro. Richiesta fuori portata per quasi tutti i club militanti nella Ligue One. L’Olimpique Lione, che si era molto interessato al ragazzo, pare, infatti, aver fatto un deciso passo indietro difronte a tali richieste economiche.
Fuori dai confini francesi, però i club interessati non mancherebbero. In prima fila ci sarebbero Atletico Madrid e Siviglia, ma un folto plotone di pretendenti arriverebbe anche dall’Italia: Roma, Lazio, Milan ed Inter, sarebbero tutte fortemente interessate al giovane transalpino. I nerazzurri potrebbero decidere di affondare il colpo,nel caso, in corso Vittorio Emanuele, arrivassero offerte irresistibili per Milan Skriniar.