Milinkovic Savic Inter, è derby con il Milan ma occhio alle insidie
MILINKOVIC SAVIC INTER – Il nome di Milinkovic Savic non è mai sparito dai radar di Inter e Milan, pronte a duellare per il centrocampista che tanto bene aveva fatto lo scorso anno, prima dell’appannamento post Mondiale. Sul calciatore ci sono diversi interessamenti, con Manchester City, Manchester United e Real Madrid che seguono da vicino il gioiello del club capitolino. Dunque, oltre al derby di Milano, per il serbo si prospetta anche un derby di Manchester.
Il Real Madrid inoltre, con il ritorno sulla panchina di Zidane, per il n°21 laziale sembrerebbe essere tornato alla carica. Florentino Perez, patron delle merengues, complice anche il passare degli anni per alcuni dei fautori principali del ciclo vincente (Modric in primis), sta pensando ad una rivoluzione soprattutto anagrafica. Il serbo rientrerebbe perfettamente in tali parametri, e questo alle squadre interessate a lui non potrà di certo fare piacere.
Milinkovic Savic Inter, anche Lotito torna a sorridere
“Il giocatore è tornato ai suoi livelli, così come su Milinkovic-Savic tornano anche i riflettori. Il suo cartellino nei primi mesi si era svalutato, mentre i tifosi dopo il rinnovo gli avevano dato addirittura del mercenario. Invece ora son tornati gli applausi e per Lotito la valutazione da 100 milioni”.