Calciomercato Inter, interesse per Darmian ed Emerson Palmieri (GdS)
CALCIOMERCATO INTER- La stagione in corso è appena entrata in una fase decisiva, le prossime settimane saranno, infatti, decisive per il raggiungimento degli obiettivi per diversi club. Ma i club più ambiziosi, come l’Inter non si possono permettere di attendere certezze per il prossimo futuro.
É ormai chiaro, come le strategie di mercato, prevadono che ci si muova in forte anticipo, nel tentativo di sbaragliare la concorrenza. Per rinforzare le corsie laterali, la società nerazzurra, guarda con estremo interesse in Premier League, campionato in cui militano due vecchie conoscenze della serie A.
Calciomercato Inter, si cerca il doppio colpo dalla Premier
Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola stamane, i nerazzurri sarebbero pronti a riportare in Italia, Matteo Darmian. Il polivalente terzino, piace da sempre al d.s. Piero Ausilio, che già a Gennaio aveva provato in tutti i modi ad acquistarlo. L’ex difensore del Torino, manifesta da tempo la voglia di tornare in Italia, ed alla soglia dei 30anni, vorrebbe ancora farlo dalla porta principale. Contratto in scadenza 2020 e valutazione da 12 milioni di euro, é probabilmente la prima scelta dei nerazzurri.
Altra vecchia conoscenza del calcio italiano è Emerson Palmieri, terzino italo-brasiliano esploso nella Roma di Luciano Spalletti. Arrivato al Chelsea per 20 milioni, il terzino non ha mai trovato grande spazio. Pur non disdegnando l’Idea di restare a Londra, prenderebbe in forte considerazione l’idea di un ritorno in Italia, magari agli ordini del suo scopritore o di Antonio Conte che gli aprí le porte della nazionale azzurra.