Cassano Inter, l’ex giocatore: “Ai nerazzurri il mio gol più bello”
CASSANO INTER – Ospite negli studi di “Sky Sport 24“, Antonio Cassano, ormai ex attaccante, ha parlato di alcuni momenti importanti della sua carriera, tra cui il gol segnato al suo esordio assoluto in Serie A con la maglia del Bari contro l’Inter: “Il più bello, mi ha cambiato la vita. Fino a quel gol neanche mia madre mi conosceva, poi il mondo si è ribaltato
Di seguito: “La mia doppietta alla Juventus nel 2004 nel 4-0 della Roma? Me la ricordo bene, è stata una stagione meravigliosa. Ero più giovane e più magro, ho fatto il mio record di gol, 21, ma non abbiamo vinto niente. Il fatto è che facevo due partite bene e sei andavo in vacanza“.
Su Roma-Sampdoria, che sancì il sorpasso dell’Inter sui giallorossi in campionato: “Io dovevo lottare per la Champions. Se il primo tempo finiva 5-0 per loro, non rubavano nulla. Poi loro hanno avuto il braccino del tennista, hanno preso paura e dopo l’1-1 lo stadio si è ammutolito. Hanno perso uno scudetto clamoroso a due giornate dalla fine. Poi la mia squadra, l’Inter, in quella stagione fece il Triplete“.
Cassano parla anche di Totti, suo amico ed ex compagno di squadra: “A me piacerebbe vederlo fare il presidente. Può fare bene, è intelligente ed equilibrato ma deve essere affiancato da chi gli possa dare consigli. La Roma è Totti“.