Frosinone Inter, Spalletti a sorpresa vara un attacco inedito
FROSINONE INTER – Dalle colonne de La Repubblica, si apprende la possibile mossa offensiva di Spalletti in vista della trasferta ciociara. Al Benito Stirpe infatti, nonostante Lautaro Martinez sia rientrato a pieno regime, Luciano Spalletti opterà quasi certamente per lo schieramento dal primo minuto di Maurito. El Toro ha più volte ribadito di poter giocare anche alle spalle di Icardi, ma nonostante ciò, almeno dal primo minuto, il tecnico di Certaldo schiererà solo uno dei due.
Frosinone Inter, la scelta sorprendente di Spalletti
“Mauro Icardi in campo contro il Frosinone, Lautaro Martinez titolare da domenica prossima alla fine del campionato. Luciano Spalletti ha abituato i tifosi interisti a scelte imprevedibili, ed è probabile che anche nel ballottaggio in attacco fra i due argentini alla fine stupirà”. Questo è quanto rivelato dal noto quotidiano.
Insomma, quella contro i ciociari, per Icardi potrebbe essere l’ultima partita da titolare con la maglia dell’Inter. La sensazione è che fino al termine della stagione il bomber di Rosario rimarrà comunque a disposizione del tecnico. Dopo però, le strade di Icardi e del club meneghino sembrano destinate a separarsi. Su di lui c’è il forte interesse dei due top club di Madrid, e questo, ad una società che non vuole depauperare un patrimonio economico, non dispiace affatto.