Pinamonti Inter, l’attaccante sfida i nerazzurri da avversario

PINAMONTI INTER – La gara di domenica sera, che vedrà Inter e Frosinone sfidarsi, sarà del tutto particolare per Andrea Pinamonti, attaccante classe 1999 in forza ai ciociari, che in estate lo hanno ingaggiato in prestito proprio dal club di Corso Vittorio Emanuele.

Molto positiva è stata finora la sua annata nella squadra laziale, con cui finora ha collezionato 22 presenze con 5 gol. Decisivo è stato poi il suo assist vincente a Daniel Ciofani domenica scorsa, che ha consentito al Frosinone di vincere sul difficile campo della Fiorentina e di incamerare così altri 3 punti fondamentali in chiave salvezza. Dopodomani il giocatore incontrerà la squadra di Spalletti, che punta molto su di lui per il futuro.

Pinamonti e l’Inter nel destino

Come sopra indicato, la gara di domenica sera sarà dunque speciale per Pinamonti. Il ragazzo è infatti cresciuto nell’Inter, e molti sono i gol segnati con la rosa allenata da Stefano Vecchi. In nerazzurro ha poi vinto un campionato e una Coppa Italia Primavera. Questa stagione a Frosinone è molto importante per lui, in quanto se continua a dimostrare e a mettere in luce le sue ottime qualità tecniche e il suo senso del gol, non è affatto da escludere che l’Inter possa decidere di puntare su di lui.