Rinnovo Skriniar, Atletico Madrid spettatore interessato: c’è un motivo
RINNOVO SKRINIAR – Secondo quanto appreso da El Gol Digital, il rinnovo di Skriniar in un certo senso interessa anche all’Atletico Madrid. Il difensore slovacco, arrivato in punta di piedi a Milano nell’estate del 2017, pian piano è diventato uno dei difensori più ambiti di tutto il panorama europeo. Su di lui sono finiti vari club, tra cui Barcellona, Real Madrid, entrambi i club di Manchester e Chelsea.
Rinnovo Skriniar, ecco perchè l’Atletico Madrid sorride
Ci siamo. Per il prolungamento del contratto del n°37 manca solo la firma nero su bianco. Skriniar infatti, siglerà un accordo fino al 2023 a tre milioni di euro netti stagione. Un fattore che fa senza dubbio piacere ai tifosi dell’Inter che vedono così blindare uno dei propri beniamini. Considerando anche il futuro approdo di Godin, ad oggi qualcuno potrebbe diventare di troppo.
Si tratta di Miranda. Il giocatore, che già lo scorso gennaio chiese alla società di essere ceduto, con l’arrivo dell’uruguayano (insieme al rinnovo Ranocchia e al possibile rientro alla base di Bastoni) difficilmente troverebbe spazio. Per questo motivo, i Colchoneros sono pronti ad intavolare una trattativa per riportare il brasiliano nella capitale spagnola. Ovviamente adesso queste sono solo ipotesi, ma a Miranda, un ritorno all’Atletico Madrid, non dispiacerebbe affatto.