BARELLA INTER – In esclusiva per Radio Sportiva, l’ex DS di Napoli e Atalanta Pierpaolo Marino ha parlato di Nicolò Barella in ottica Inter. Il centrocampista del Cagliari, piace al club meneghino (specialmente al DS Piero Ausilio) ormai da più di un anno. E’ vero, Barella è un classe ’97, ma nonostante la giovanissima età, il ragazzo pare stia riuscendo a confermarsi non solo nel campionato italiano, ma anche in Nazionale.
“C’è bisogno di un giocatore che dia i tempi con grande qualità e, in questo senso, mi pare che l’Inter sia molto proiettata su Barella, che pur non essendo un regista, darebbe qualità e quantità”. Queste le parole dell’ex dirigente partenopeo. Marino inoltre, ha speso alcune parole circa i possibili arrivi a Milano di Rakitic e/o Gundogan.
I due infatti (specialmente il croato), sono attualmente tra i centrocampisti più richiesti del panorama europeo. Data la folta concorrenza però, vederli approdare sotto il Duomo (almeno ad oggi) è quasi utopico. All’Inter manca qualità, la stessa per cui era stato ingaggiato Borja Valero. Lo spagnolo però, complici anche i 34 anni compiuti lo scorso gennaio, sembra essere finito in un inevitabile ciclo involutivo. Insomma, nella Milano nerazzurra per la prossima stagione servirà un nuovo centrocampista, ma trovarlo, specialmente a cifre modiche, non sarà affatto semplice.