INTER ROMA – Seconda vittoria consecutiva per la Roma di Ranieri che si rilancia in zona Champions League. Dopo l’1-0 sul campo della Sampdoria, è arrivata un’altra vittoria di misura.
All’Olimpico, i giallorossi hanno superato 1-0 l’Udinese, con la rete decisiva di Dzeko nella ripresa. Nell’undici iniziale della Roma ha trovato spazio Cristante. Il centrocampista ha giocato l’intero match. A fine partita, ha parlato ai microfoni di Roma TV.
Un successo che porta, momentaneamente, la Roma al quarto posto (Milan e Lazio stanno giocando ora, ndr). Cristante ha commentato la prossima sfida, che sarà fondamentale per la corsa alla qualificazione alla Champions League. La Roma sarà impegnata a Milano contro l’Inter.
Queste le sue parole a Roma TV: “Abbiamo dimostrato durante l’anno che contro le grandi squadre siamo in grado di fare ottime prestazioni. Adesso abbiamo vinto due gare di fila, stiamo crescendo gara dopo gara e quindi possiamo quasi dire che questa sfida arriva nel momento giusto per noi. Adesso sta a noi fare una grande prestazione a Milano”.