Spalletti Inter, ieri carica social per il tecnico alla squadra e ai tifosi
SPALLETTI INTER – I quotidiani sportivi in edicola questa mattina sottolineano il messaggio a chiare lettere di Luciano Spalletti in vista della sfida contro il Frosinone. Il Corriere dello Sport riporta la carica social del tecnico, che è tornato a postare su Instagram (non lo faceva da gennaio) e ancora una volta il messaggio è stato rivolto alla squadra.
«Anche oggi allenamento da professionisti veri, sapendo che non sono le partite della prossima stagione a darci nuovamente un posto in Champions League. Bravi ragazzi e sempre Forza Inter». Il tutto, ovviamente, con l’hashtag #senzatregua. Intanto, in vista di Frosinone, il punto interrogativo riguarda chi guiderà l’attacco: Icardi o Lautaro. Che il secondo sia ormai da considerare il titolare non ci sono dubbi, ma è comunque reduce da un infortunio e, in più, è diffidato.
Spalletti Inter, messaggio chiaro: gli fa eco De Vrij
Quindi non sarebbe una sorpresa se cominciasse in panchina, per poi entrare nella ripresa, così da essere pronto per la doppia sfida con Roma e Juventus. Anche De Vrij è al rientro e ieri ha parlato a Sky. «Vogliamo arrivare tra le prime 4 e tornare in Champions.
Cerchiamo di vincere tutte le partite, a cominciare da quella con il Frosinone. E’ vero che potevamo fare meglio in questa stagione, ma l’importante è chiudere bene». Intanto, l’olandese ha qualcosa da ricordare: «Il gol nel derby? Mi rimarrà per sempre in testa. Ora però conta guardare avanti».
Fonte: Corriere dello Sport