SPALLETTI INTER – Stando a quanto appreso dal tg di Sportmediaset, il futuro di Spalletti a Milano sarebbe sempre più enigmatico. Il tecnico di Certaldo infatti, nonostante sia in perfetta linea con l’obiettivo prefissato a inizio stagione, vede gli anni avvenire della sua carriera sempre più lontani dal capoluogo lombardo.
Il nome più caldo per rimpiazzare l’ex tecnico di Roma e Zenit per l’Inter rimane sempre Conte. Il tecnico pugliese ha un ottimo rapporto con l’AD interista Marotta, ma le pretese economiche dell’ex CT della Nazionale Italiana (pari a circa 11.5 milioni annui), stanno frenando leggermente i contatti. I dialoghi vanno avanti, ma è chiaro che trattare, quando di mezzo ci sono cifre simili, non è mai semplice.
Per la trasferta ciociara, il tecnico nerazzurro deve sciogliere gli ultimi dubbi legati alla scelta della prima punta. Al momento il favorito a partire dal primo minuto resta Icardi, ma considerando il ritorno a pieno regime di Lautaro, non è da escludere che il tecnico conceda ugualmente qualche minuto anche al Toro. Quel che conterà però, a prescindere dagli interpreti che verranno scelti, per l’Inter sarà tornare a Milano con tre punti in saccoccia. Questo Spalletti lo sa bene.