Brozovic Inter, a Frosinone out per la sesta volta: pronto Borja Valero

BROZOVIC INTER – Contro il Frosinone, in una gara importante per l’Inter, non ci sarà per la sesta volta in stagione Marcelo Brozovic. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, “la settimana aggiungendo l’unica occasione (contro il Cagliari all’andata) in cui il croato ha cominciato in panchina per poi subentrare a gara in corso.

Per Spalletti è un elemento fondamentale, ma c’è da dire che, in sua assenza, l’Inter se l’è cavata piuttosto bene: ha vinto sempre, tranne nel ritorno di Europa League con l’Eintracht Francoforte. E quella sconfitta, evidentemente, è stata pesante, visto che è costata l’eliminazione dei nerazzurri.

Brozovic Inter, pronto Borja Valero

La rosea riporta come “senza Brozovic, Spalletti ha sempre puntato su Borja Valero, unico elemento nella rosa con doti di costruzione di gioco. E contro il Frosinone, che presumibilmente si chiuderà per poi ripartire, all’Inter serve chi dia ordine e linearità alla manovra, come peraltro si è notato anche domenica scorsa con l’Atalanta.

Il problema, però, è che a 34 anni compiuti, l’autonomia dello spagnolo non può essere quella di un tempo. Insomma, potrebbe essere un cambio certo durante la partita. Più difficile, invece, che Spalletti cominci con la coppia Gagliardini-Vecino in mediana, puntando su Borja solo nella ripresa.”

Fonte: Gazzetta dello Sport