FROSINONE INTER PROBABILI FORMAZIONI – Per l’Inter di Luciano Spalletti gara importante contro il Frosinone di Marco Baroni. I ciociari vogliono continuare la striscia positiva e sperare in una difficile salvezza.
In casa nerazzurra Spalletti ritrova Lautaro Martinez ma dal primo minuto dovrebbe esserci Mauro Icardi, anche se non sono escluse sorprese. Abbondanza in attacco per il tecnico, che sceglie nuovamente il consueto 4-2-3-1.
Scalpita il Ninja Nainggolan, che ha giocato solo uno spezzone di partita contro l’Atalanta e che dovrebbe tornare titolare sulla trequarti al fianco di Politano e Perisic. A centrocampo non ci sarà l’infortunato Brozovic, con Borja Valero che è in vantaggio su Gagliardini per affiancare Vecino.
In difesa, torna De Vrij al fianco di Skriniar mentre sulle corsie laterali agiranno Asamoah e D’Ambrosio. Così la Gazzetta dello Sport sulla probabile Inter: “Si schiarisce la situazione in casa Inter, con quasi tutti i dubbi di formazione sciolti alla vigilia della trasferta laziale. Contro il Frosinone, tornano titolari De Vrij e Nainggolan.
Confermati anche D’Ambrosio e Asamoah sulle fasce. Due ancora i ballottaggi: Vecino-Gagliardini e Icardi-Lautaro”. Queste le probabili scelte di Spalletti. INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.