SPALLETTI INTER – Dalle colonne di Repubblica, si apprendono i nomi dei calciatori che per il futuro si schiereranno al fianco di Spalletti. Il tecnico di Certaldo, stando a quanto riportano tutti i media nazionali in queste settimane, la prossima estate può seriamente lasciare Milano. Per sostituirlo il maggiore indiziato è Conte, ma dal canto suo Spalletti può contare sull’appoggio di alcuni “fedelissimi”.
Tra i principali alleati del tecnico interista, figura (ovviamente) Nainggolan. Il Ninja con Spalletti ai tempi della Roma ha condiviso momenti bellissimi, tant’è che il tecnico toscano, pur di allenarlo anche all’Inter, ha forzato la mano per due sessioni di mercato. E alla fine è riuscito nel suo intento, quello di portarlo a Milano.
Anche Handanovic, che ha ereditato la fascia da capitano da Icardi, appoggierebbe Spalletti in ogni sua decisione. Infine, Politano. L’ex Sassuolo infatti, nonostante qualche settimana fa all’interno del club meneghino non si respirava un’aria bellissima per via del caso legato a Icardi, ha più volte ribadito di avere con Spalletti un “bellissimo rapporto”. Insomma, le voci su Conte a Milano restano comunque insistenti, ma a prescindere da ciò che succederà in futuro, Spalletti sarà sicuramente soddisfatto del rapporto che ha coltivato con alcuni esponenti del gruppo.