CALCIOMERCATO INTER – Direttamente dalla Spagna, diariogol.com ha sganciato una bomba circa uno scambio tra Real Madrid ed Inter. Ma partiamo con ordine. La scorsa estate l’Inter ha corteggiato a lungo Modric. Il croato, dal canto suo ha mostrato interesse verso la possibile meta italiana, ma a bloccare il tutto fu il veto del patron delle merengues Perez.
Oggi, sulla panchina dei madrileni, è tornato a sedersi Zidane. Proprio il francese infatti, qualora il proprio club dovesse acquistare centrocampisti del calibro di Pogba e/o Eriksen, potrebbe stravolgere le gerarchie. In questo cambiamento, potrebbe rientrare proprio Modric, che si vedrebbe declassato da titolare fisso a panchinaro. E’ così che nei discorsi relativi al futuro del Diez rientra prepotentemente l’Inter.
Considerando gli innumerevoli approcci del club madridista nei confronti di Maurito e la difficile permanenza di quest’ultimo a Milano, Inter e Real Madrid potrebbero venirsi incontro. Secondo il noto portale spagnolo infatti, le merengues sarebbero pronte a proporre uno scambio tra Modric e Icardi con un conguaglio economico da 40 milioni di euro a favore dei meneghini. L’offerta ovviamente ad oggi non è ufficiale, ma che i due club torneranno ad aggiornarsi nuovamente la prossima estate sia per Modric che per Icardi è molto probabile.