WANDA NARA – Direttamente dagli studi di Tiki Taka, Wanda Nara e Luca Toni hanno commentato il rigore trasformato da Ivan Perisic. Il n°44 interista, nella sfida di ieri sera contro il Frosinone si è preso l’incarico di battere il penalty togliendo il pallone a Mauro Icardi. Un gesto che non è passato inosservato e che è stato prontamente commentato nel salotto della trasmissione condotta da Pierluigi Pardo.
Dopo il calcio dagli 11 metri realizzato dall’esterno croato, la signora Icardi ha parlato di “gesto meraviglioso” da parte del marito. A riguardo, show-girl argentina ha detto: “Vorrei chiedere a Toni, che è stato capocannoniere come Icardi, se avrebbe mai fatto un gesto del genere”. Puntuale la risposta dell’ex Campione del Mondo che senza mezzi termini ha ribattuto: “Quello di Icardi sarebbe un bel gesto se fosse andata come dici tu. Ma a me sembra che Perisic vada da Icardi a prendersi il pallone, più che essere Icardi a concederglielo”.
Insomma, secondo l’ex attaccante di Juventus, Bayern Monaco e Fiorentina non è stato Icardi a cedere il pallone per il rigore a Perisic, ma il n°44 a sradicarglielo dalle mani. A prescindere da questo episodio però, l’Inter è tornata dalla trasferta ciociara con tre punti pesantissimi.