CALCIOMERCATO INTER – Stando a quanto riportato da AS, il centrocampista del Tottenham Eriksen avrebbe scelto il proprio futuro. Il danese, nelle settimane scorse accostato anche all’Inter, sembra aver deciso: vuole il Real Madrid. Le merengues lo corteggiano già dall’estate scorsa, e considerando la scadenza del contratto del giocatore a giugno 2020, la prossima potrebbe essere la sessione di mercato decisiva per portarlo nella capitale spagnola.
Considerando che i blancos sembrano disposti a versare nelle casse degli Spurs ben 100 milioni di euro, il trasferimento di Eriksen a Madrid può interessare anche l’Inter. Con l’approdo del danese alla corte di Zidane, vista anche la presenza dei vari Isco, Casemiro e Kroos, per Modric le chances di avere un posto da titolare si ridurrebbero al lumicino.
E’ così dunque che per il croato torna in auge l’ipotesi Inter. Il neo-Pallone d’Oro aveva accettato il trasferimento nel capoluogo lombardo già l’estate scorsa, ma l’acquisto di Eriksen da parte del Real Madrid potrebbe sbloccare definitivamente l’affare. In questi giorni si è parlato anche di un’operazione congiunta per portare Icardi a Madrid e Modric a Milano, ma questi ovviamente sono discorsi più delicati che potranno essere approfonditi solo nei prossimi mesi.