Conte Inter, Barella è il primo acquisto: Icardi verso Madrid

CONTE INTER –  Il futuro della panchina nerazzurra è in questo momento più incerto che mai. Spalletti è alle prese con una lotta Champions che lo vede in testa, ma che gli metterà davanti, da qui a fine stagione, avversari di tutto rispetto. La classifica finale dell’Inter sarà decisiva per decidere il futuro dell’allenatore toscano.

Non è però un segreto che a Marotta piaccia, e non poco, Antonio Conte. E stando a quanto dichiarato da Fabio Santini, noto giornalista esperto di mercato, con l’ex CT della nazionale ci sarebbe già un accordo.

Conte Inter, l’ex CT già nerazzurro, Barella il primo acquisto

Il giornalista sopra citato, nel corso della trasmissione “Il Processo”, in onda su 7 Gold, ha dichiarato che l’allenatore dell’Inter nella prossima stagione sarà senza dubbio proprio Antonio Conte. Quest’ultimo avrebbe chiesto due rinforzi per il centrocampo, uno dei quali sarebbe già stato ingaggiato.

Si tratterebbe di Barella, che potrebbe considerarsi, secondo Santini, già un giocatore dell’Inter. L’altro giocatore voluto è pellegrini, per il quale si sta trattando con la Roma. Sul contratto del centrocampista è apposta una clausola rescissoria di 30 milioni di euro.