Icardi Chelsea, Maurito verso i Blues: lo scenario per il futuro
ICARDI CHELSEA – Non accennano a placarsi le voci su un possibile futuro di Mauro Icardi nella massima competizione inglese. Durante il periodo compreso tra la metà di febbraio e la fine di marzo, Maurito è stato praticamente un separato in casa. Da quel momento in poi, nonostante l’Inter lo abbia considerato incedibile per svariati anni, pensare di rivederlo in nerazzurro anche l’anno prossimo è diventato molto complicato.
Icardi Chelsea, parla un ex attaccante dei Blues
A commentare i possibili scenari sul futuro di Maurito nella capitale inglese, è stato Jimmy Floyd Hasselbaink, attaccante che ha militato nel Chelsea tra il 2000 e il 2004. Queste le sue parole: “Al Chelsea serve disperatamente un goleador, mi piacerebbe che in estate acquistassero Robert Lewandowski o Mauro Icardi. Icardi è il mio preferito vista l’età del polacco. Credo che Icardi sia un obiettivo più concreto anche perché si adatterebbe più facilmente alla Premier League. Lewandowski è un attaccante superbo ma è sulla soglia dei 30 e abbiamo già visto con Higuain che l’Inghilterra non è un posto facile per venire a fine carriera”.
Insomma, la storia di Icardi all’Inter potrebbe volgere al termine la prossima estate, ma considerando che per la prossima stagione il club meneghino quasi certamente cambierà allenatore, non sono da escludere colpi di scena. Il favorito per la panchina resta Antonio Conte, che ha un ottimo rapporto con l’AD interista Beppe Marotta e che potrebbe impuntarsi su una permanenza del bomber rosarino a Milano.
(Fonte: Tribal Football)