Inter Conte, l’arrivo del tecnico leccese è assolutamente possibile
INTER CONTE – Nonostante le voci che vedono un forte inserimento del Bayern Monaco per Antonio Conte, l’Inter rimane sempre una possibile destinazione per l’allenatore leccese, fermo dalla scorsa estate dopo un biennio alla guida del Chelsea. A riferirlo è “Tuttosport“, per il quale la conferma di Luciano Spalletti non sarebbe affatto scontata.
Così si legge sul quotidiano torinese: “Spalletti è il presente, ma nel futuro dell’Inter c’è Antonio Conte. La tregua firmata sotto il segno della qualificazione alla Champions ha soltanto congelato la situazione, ma – a meno di colpi di coda di Suning – in estate sarà rivoluzione. A Champions conquistata, ci sarà modo di analizzare quanto accaduto in stagione e, come peraltro certificano le dichiarazioni di molti giocatori, il segno sarà comunque negativo, visto che l’Inter non è mai stata in lotta con la Juve ed è uscita prematuramente in tutte le coppe“.
Conte, un nome da sempre accostato all’Inter
Non è la prima volta che l’ex tencnico della Juventus è associato al club di Corso Vittorio Emanuele. Già a maggio 2017, al termine della stagione a dir poco fallimentare dei nerazzurri, il profilo dell’allenatore pugliese era stato avvicinato all’Inter, ma alla fine arrivò Luciano Spalletti, reduce dalla seconda esperienza alla Roma.