Mercato Inter, nerazzurri forti su Pepe’. E’ lui l’obiettivo per l’attacco

MERCATO INTER – Sembra essere stato individuato in Pepe’ l’obiettivo dei nerazzurri per l’attacco in vista della prossima sessione di calciomercato. Il calciatore ivoriano si sta mettendo in mostra nel corso di questa stagione con la maglia del Lille. I numeri in questo momento parlano davvero chiaro. Sono 19 le reti messe a segno fino a questo momento nel campionato francese.

Il Corriere dello Sport nella mattinata di oggi ha ribadito la notizia che dalla Francia circola da qualche giorno. L’Inter infatti avrebbe offerto 60 milioni di euro per arrivare al giocatore.

Mercato Inter, forte concorrenza per Pepe’

Tuttavia, come riporta il quotidiano romano, la trattativa è tutt’altro che semplice. Sia per l’onerosità della stessa. E sia per il fatto che, viste le prestazioni di cui si sta rendendo protagonista, su Pepe’ si sono focalizzate le attenzioni di mezza Europa. Tra i top club interessati ci sono Bayern Monaco, Machester United, Arsenal e Paris Saint Germain.

Proprio al PSG il giocatore ha rifilato una doppietta nel pesante 5 a 1 di domenica sera. Pepe’ nella sua squadra, attualmente seconda nella Ligue 1, ricopre il ruolo di ala destra nel 4-2-3-1 disegnato dal tecnico Galtier. All’occorrenza tuttavia può essere schierato anche prima punta.