BORJA VALERO – Buone notizie per il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti in vista della gara di sabato sera contro la Roma. Nella gara di domenica scorsa infatti si era fermato per un infortunio muscolare Borja Valero, costretto a lasciare il campo nel secondo tempo.
In quel ruolo l’allenatore dell’Inter aveva già perso Marcelo Brozovic, anche lui colpito da un guaio muscolare. Per valutare i tempi di recupero dello spagnolo ex Fiorentina si attendevano però gli esiti degli esami. Questo avrebbe dato certezza anche sui tempi di recupero.
Ebbene, come riporta la Gazzetta dello Sport nell’edizione di questa mattina, Luciano Spalletti può sorridere. Le sensazioni positive che si avevano un paio di giorni fa, riporta la rosea, sono state confermate dagli esami strumentali. Non è stata riscontrata alcuna lesione muscolare.
Il giocatore si sta allenando a parte, e potrebbe tornare con il resto del gruppo solo nei giorni immediatamente precedenti al match. Contro la Roma potrebbe essere presente, almeno in panchina.
E ci sono speranze anche per Marcelo Brozovic. Nella peggiore delle ipotesi il croato tornerebbe disponibile per la gara successiva, quella in cui l’Inter affronterà la Juventus. Buone notizie dunque per Spalletti, che potrà contare per questo rush finale su due pedine molto importanti del suo centrocampo.