Calciomercato Inter, Arsenal e Tottenham bussano alla porta per Perisic
CALCIOMERCATO INTER – Che Perisic desideri fare un’esperienza in Premier League è risaputo ormai da più di un anno. Il croato infatti, ancor prima che iniziassero le frizioni con Icardi, non ha mai nascosto di voler giocare nella massima competizione inglese. Alla fine, sia per mancanza di offerte concrete, sia per volontà del tecnico interista Spalletti, il n°44 è rimasto a Milano.
Lo scorso gennaio a cercarlo con insistenza fu l’Arsenal, proponendo sia uno scambio di prestiti con Ozil, sia un prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro. Entrambe le proposte però, vennero rispedite al mittente, ma solo momentaneamente. I Gunners infatti, insieme al Tottenham di Pochettino, la prossima estate tenteranno ancora una volta di convincere l’Inter a lasciar partire l’esterno croato. E questa volta uno dei due club potrebbe riuscirci.
Calciomercato Inter, per il dopo Perisic ecco Pépé
“Il destino di Perisic verrà deciso a fine stagione e in corso Vittorio Emanuele sono i primi ad augurarsi che, stavolta, l’Arsenal e il Tottenham non si fermino a richiedere il prestito del giocatore, ma che mettano sul tavolo un’offerta di almeno una trentina di milioni di euro. Subito dopo, evidentemente, scatterà l’assalto a Pépé“.
Questo è quanto riportato stamane dal Corriere dello Sport. Insomma, fino al termine della stagione lo spogliatoio interista (compresi ovviamente Icardi e Perisic) ha ricevuto dalla proprietà cinese l’ordine preciso di remare tutti per lo stesso obiettivo. Quando si centrerà l’obiettivo, si cercherà di accontentare le pretese e le esigenze di chi vuole lasciare Milano. Infatti, qualora Perisic dovesse essere accontentato, l’Inter si fionderebbe su Pépé, esterno ivoriano classe ’95 del Lille.