Home » Calciomercato Inter, possibile derby con il Milan per Exequiel Palacios

Calciomercato Inter, possibile derby con il Milan per Exequiel Palacios

CALCIOMERCATO INTER– Inter e Milan hanno da sempre un feeling particolare con i calciatori sudamericani. Entrambi i club, come dimostrano le  recenti operazioni che hanno portato Lautaro Martinez in nerazzurro e Paquetà sull’altra sponda del Naviglio, sono molto attenti al mercato sudamericano.

Facile che per rinforzarsi in vista della prossima stagione, provino ad attingere ancora dai paesi del continente latino. Campionati come quelli Argentino o Brasiliano, danno infatti la possibilità di arrivare a giocatori di buon livello. Il tutto, senza spendere le cifre spropositate che circolano nei maggiori campionati europei.

Calciomercato Inter, nerazzurri interessati a Palacios del River Plate

Uno dei giocatori più interessanti dell’intero Sudamerica è Exequiel Palacios, centrocampista centrale del River Plate. Il ragazzo, 20 anni appena, é una colonna del River e prima che un serio infortunio ne rallentasse il processo di crescita è stato molto vicino alla firma con il Real Madrid.

Sfumato l’accordo con il club madrileno, secondo TNT SPORTS, l’Inter sarebbe il club maggiormente interessato ad acquistare il giovane argentino. I nerazzurri sarebbero infatti disposti a pagare la clausola rescissoria di 15 milioni di euro per portarlo in Italia. Ma  in Corso Vittorio Emanuele, dovrebbero guardarsi proprio dai cugini rossoneri, intenzionati a loro volta a mettere sotto contratto il ragazzo, utilizzando la medesima formula.