Dybala Inter, affare fattibile a prescindere dal futuro di Icardi
DYBALA INTER – Asse Milano-Torino sempre più rovente, e questa volta non per un possibile passaggio di Icardi alla Juventus. I dialoghi tra i due club, seppur storicamente rivali, proseguono serrati soprattutto per Dybala. La Joya quest’anno tra campionato e Champions League ha collezionato 37 presenze. La maggior parte però, o da subentrato o da sostituito. Questo testimonia come l’ex Palermo all’interno delle gerarchie juventine sia crollato a picco.
Dybala Inter, futuro nerazzurro possibile
Intervistato in esclusiva da Sky Sport, Giampiero Timossi, noto giornalista molto vicino alle vicende di casa Juve, ha parlato dei contatti per Dybala. Queste le sue parole: “Credo che in questo momento il futuro di Dybala sia lontano da Torino: è difficile da definire, ma mi sembra che le occasioni gli siano state date e mi sembra che ci sia un mercato molto attivo sul fronte Milano-Torino. Penso al possibile interessamento dell’Inter, al di là che Icardi possa andare alla Juventus“.
E’ vero, dopo il periodo burrascoso che lo ha coinvolto, Icardi è stato accostato più volte al club torinese proprio in una possibile operazione congiunta per arrivare a Dybala. Adesso però, a prescindere dal futuro di Maurito, Timossi ha fatto intuire che l’Inter potrà provare ad ingaggiare ugualmente la Joya.