DYBALA INTER – Asse Milano-Torino sempre più rovente, e questa volta non per un possibile passaggio di Icardi alla Juventus. I dialoghi tra i due club, seppur storicamente rivali, proseguono serrati soprattutto per Dybala. La Joya quest’anno tra campionato e Champions League ha collezionato 37 presenze. La maggior parte però, o da subentrato o da sostituito. Questo testimonia come l’ex Palermo all’interno delle gerarchie juventine sia crollato a picco.
Intervistato in esclusiva da Sky Sport, Giampiero Timossi, noto giornalista molto vicino alle vicende di casa Juve, ha parlato dei contatti per Dybala. Queste le sue parole: “Credo che in questo momento il futuro di Dybala sia lontano da Torino: è difficile da definire, ma mi sembra che le occasioni gli siano state date e mi sembra che ci sia un mercato molto attivo sul fronte Milano-Torino. Penso al possibile interessamento dell’Inter, al di là che Icardi possa andare alla Juventus“.
E’ vero, dopo il periodo burrascoso che lo ha coinvolto, Icardi è stato accostato più volte al club torinese proprio in una possibile operazione congiunta per arrivare a Dybala. Adesso però, a prescindere dal futuro di Maurito, Timossi ha fatto intuire che l’Inter potrà provare ad ingaggiare ugualmente la Joya.