Dzeko Inter, sabato possibile incontro con Marotta: gli sviluppi
DZEKO INTER – Dalle pagine dell’edizione di oggi del Corriere dello Sport, si apprende un possibile incontro da Dzeko e Marotta. Sabato sera, la formazione allenata da Ranieri giungerà a San Siro per cercare di riaprire i discorsi legati alla corsa Champions. Quale miglior occasione dunque per scambiare due parole circa l’affare che potrebbe portare il bosniaco nel capoluogo lombardo?
Dzeko Inter, primi approcci con i nerazzurri
Considerando il mese e mezzo in cui Icardi si è comportato ed è stato trattato come un vero e proprio separato in casa, vederlo con la maglia nerazzurra anche la prossima stagione è complicato. Non a caso infatti, gli addetti ai lavori interisti sono già alla ricerca di un profilo che potrebbe sostituire il bomber di Rosario. Tra questi, vi è proprio il n°9 della Roma. Sulla vicenda, il noto quotidiano sportivo scrive:
“Dzeko ha percepito l’interessamento dell’Inter nei suoi confronti e, proprio dopo la partita di sabato a San Siro, conta di capire quali siano le reali intenzioni di Marotta. La Roma invece, nell’ottica di contenimento del monte ingaggi e delle plusvalenze, chiede almeno 15 milioni per il cartellino”. Insomma, economicamente parlando l’operazione Dzeko per l’Inter sarebbe più che vantaggiosa. Quel che ancora non è molto chiaro, è se il prossimo tecnico interista (Conte in primis) sarà favorevole o meno alla partenza di Maurito per far spazio all’ex Manchester City.