INTER NEWS – Dopo il successo di Frosinone, l’Inter si sta preparando in vista del big match di sabato sera contro la Roma. Una sfida che potrebbe determinare la corsa Champions, con i nerazzurri che potrebbero allungare il vantaggio in classifica in caso di vittoria.
L’Inter avrà un doppio turno casalingo in campionato. Dopo i giallorossi, arriverà la Juventus. Un doppio appuntamento che vedrà ‘San Siro’ gremito dai tifosi nerazzurri.
Roberto Gagliardini, centrocampista nerazzurro, ha parlato a Inter TV. Il giocatore ha spiegato l’importanza della sfida contro la Roma. Ecco le sue parole: “È una di quelle partite che vale doppio perché la Roma è una diretta rivale quindi vincere sabato vorrebbe dire prendere punti ai giallorossi che sarebbe un grande vantaggio. Poi abbiamo anche la Juventus che è un’altra sfida importante a cui penseremo sicuramente da settimana prossima”.
Due match casalinghi molto importanti. Il commento di Gagliardini: “Sono due tappe fondamentali, sarà importantissimo partire bene sabato con la Roma però mancano sei partite e bisogna giocarle tutte al meglio e cercare di fare più punti possibili. Le squadre dietro corrono e dobbiamo tenere invariato fino alla fine questo piccolo vantaggio che ci aiuta a livello di classifica e che dovremo gestire al meglio. Dobbiamo scendere in campo con l’idea di vincere e di fare risultato”.
Il centrocampista nerazzurro ha parlato dei giallorossi, reduci da un doppio successo in campionato contro Sampdoria e Udinese, entrambi 1-0. Le sue parole: “La Roma ha avuto delle difficoltà durante l’anno, poi c’è stato il cambio di allenatore ma nelle ultime due partite hanno fatto risultati positivi quindi sicuramente c’è da stare attenti”.
(fonte: inter.it)