Juve Ajax, Sconcerti adesso fa dietrofront: “Era chiaro finisse così”
JUVE AJAX – Sulle colonne dell’edizione odierna del Corriere della Sera, Mario Sconcerti ha parlato di Juve Ajax di ieri sera. La formazione allenata da Massimiliano Allegri, passata in vantaggio al minuto 28 con il solito Cristiano Ronaldo, per la quasi totalità della partita ha subìto le incursioni dei Ragazzini Terribili di Ten Hag.
La reazione degli olandesi è stata quasi immediata. Van De Beek infatti, ha pareggiato i conti dopo soli sei minuti dal gol di CR7, passando addirittura in vantaggio nel secondo tempo (precisamente al minuto 67) grazie ad un colpo di testa del capitano De Ligt. Una prestazione da grande squadra che manda in fumo i sogni di gloria dei bianconeri.
Juve Ajax, parla Sconcerti
Se prima il famoso giornalista ed opinionista sportivo era convinto che la Juventus avrebbe potuto battere l’Ajax anche senza CR7, adesso è stato costretto a fare dietrofront. Sulla partita dello Stadium di ieri sera infatti, Sconcerti ha scritto:
“Era quasi chiaro dovesse finire così, credo lo sapesse anche Allegri, anche l’ultimo dei giornalisti, ma nessuno ha avuto il coraggio di dirlo. E poi, in fondo, perché dirlo? Ma ora si apre la discussione. Io sento l’odore di una grande stagione finita, di un tempo che diventa troppo anche solo nel giudizio di Allegri. Queste sconfitte, unite a un campionato soffocato, danno così tanti elementi da diventare ingestibili. Era questa la Coppa, questo il destino”.