Home » Pepe’ Inter, trattativa in salita, ma i nerazzurri hanno due assi nella manica

Pepe’ Inter, trattativa in salita, ma i nerazzurri hanno due assi nella manica

Pepe’ Inter – La strategia nerazzurra in vista della prossima sessione di calciomercato è ormai tracciata. Marotta ed Ausilio stanno lavorando per rinforzare la rosa per la prossima stagione. I reparti su cui lavorare sono il centrocampo e l’attacco. Sulla linea mediana arriverà un grande nome, cui affiancare un giocatore di prospettiva, magari italiano.

Per quanto riguarda il reparto offensivo invece si lavora su un esterno d’attacco. Nelle ultime settimane è circolato con insistenza sul nome di Bergwijn, in forza al PSV. Eppure, negli ultimi giorni il nome di Pepe’ ha scalato prepotentemente le gerarchie in casa nerazzurra.

Pepe’ Inter, i nerazzurri possono calare due assi

La trattativa tuttavia non è semplice, e gli ostacoli sono principalmente due. In primis c’è da fare i conti con l’alta valutazione che fa il Lille del suo giocatore. Si parla di circa 70 milioni di euro. Poi c’è il Bayern Monaco, che sembra essere disposto a fare follie per il giocatore.

Ostacoli non da poco quindi, anche se l’Inter potrebbe dire la sua, come riporta il Corriere dello sport, facendo leva su due aspetti. Innanzitutto si è mossa da tempo sul calciatore ivoriano, e questo mette i nerazzurri in una posizione di vantaggio.

Poi Marotta potrebbe abbassare le richieste del club francese inserendo una contropartita tecnica. Si tratta di Yann Karamoh, che sta vivendo una stagione altalenante con il Bordeaux, ma che potrebbe intrigare il Lille anche per la sua giovane età.