Conte Inter, l’ex CT svela il suo futuro, che potrebbe non essere nerazzurro

CONTE INTER- Il nome dell’ex Ct si preannuncia uno dei più caldi in vista della prossima estate. A breve dovrebbe risolversi la diatriba con il Chelsea, dopodiché Antonio conte sarà libero di legarsi ad una altro club. Nell’edizione di questa mattina Tuttosport ha svelato alcuni passaggi dell’intervista rilasciata ad “E poi c’è Cattelan”, che andrà in onda stasera.

Conte ha dichiarato: “Non ho ancora deciso dove andrò, sceglierò a giugno. Sicuramente in una squadra in cui c’è un progetto”. Già di per se questa frase rivela molto, ma la parte davvero saliente è venuta dopo.

Conte Inter, l’ex CT svela il suo futuro

Come accade di solito Davide Cattelan si è dilettato in un gioco, nel quale ha sostanzialmente svelato il suo futuro. Il conduttore ha mostrato a Conte alcuni scudetti (senza che il pubblico potesse vederli). L’ex Ct si è sbilanciato sulle possibilità di andare nel club il cui simbolo gli è stato mostrato.

Cattelan ha innanzitutto svelato che Conte ha escluso due squadre, le cui panchine sono già occupate. Inoltre, uno di questi club, apparterrebbe ad una città in cui si mangia male (Manchetser?).

Conte ha poi escluso un club, dichiarando: “Qui il progetto non c’è proprio”. Infine sono stati mostrati tre scudetti, e Cattelan ha detto: “Prendiamo questa?”. L’allenatore ha detto si. Il commento finale del conduttore è stato: “Non è quella che speravo, ma quella che pensavo”. Lecito aspettarsi che il riferimento fosse all’Inter (Cattelan è un noto tifoso nerazzurro) e che di conseguenza Conte abbia scelto lo scudetto di un altro club.