(Flash) Conte non si nasconde più: “Quando torno? A giugno”
INTER CONTE – L’ex CT della nazionale Antonio è stato ospite della trasmissione “E poi C’è Cattelan” su Sky Uno. L’allenatore leccese si è soffermato su diversi momenti del suo passato, sia in nazionale che al Chelsea. Sollecitato da Cattelan, noto tifoso interista, Conte ha poi parlato delle sue abitudini di vita londinese e della Champions, soffermandosi sui gesti poco educati del Cholo Simeone e di Cristiano Ronaldo.
Un gesto che invece non ha trovato obiezioni è stato quello di Mourinho al pubblico juventino nello scorso mese di dicembre. Dopo le polemiche con lo Special ai tempi degli scontri diretti in Premier League, Conte stasera ha usato la diplomazia e addirittura gli elogi.
“Bisogna dire che lui ha vinto il Triplete e tre titoli con il Chelsea, avrebbe tutta la possibilità di fare questi gesti. Ci vuole sempre grande rispetto del pubblico ma stiamo parlando di un allenatore che ha vinto tanto e in quel gesto ha dimostrato la verità”.
Infine, alla domanda sul suo futuro, Conte ha risposto in maniera eloquente. “Se so dove andrò? No. Dove andrei? In una squadra che ha un progetto che mi convince. Quando mi annunciano? A giugno!”
Fonte Sky Uno