GUNDOGAN INTER – Stando a quanto riferito dalla redazione di Mundo Deportivo, il Real Madrid starebbe pensando a Gundogan. Le merengues, che la prossima estate rifonderanno la rosa che negli ultimi anni ha dominato l’Europa delle grandi, hanno visto in Gundogan un profilo appetibile. Modric e Kroos oggi non sono più certi di rimanere nella capitale spagnola. Per questo motivo, non è da escludere che il Real Madrid, per rifare il look al centrocampo, scelga proprio l’ex Borussia Dortmund.
Come ormai risaputo, il tedesco ha contratto con il Manchester City che scadrà a giugno 2020. Contratto che, stando anche a quanto dichiarato dal tecnico dei Citizens Guardiola, non sarà rinnovato. Per questo motivo, se il Manchester City tra un anno non volesse perdere il giocatore a costo zero, la prossima estate sarà l’ultima spiaggia per poter ricavare un bel tesoretto.
L’Inter su Gundogan resta vigile, ma quando di mezzo c’è un club come il Real Madrid, convincere i calciatori a rifiutare un trasferimento in Spagna diventa quasi impossibile. Per questo motivo, il club di Corso Vittorio Emanuele continua a cautelarsi e a tenere vivi i contatti per Barella del Cagliari e per Rakitic del Barcellona. Tutti profili graditissimi dalla dirigenza nerazzurra per via della qualità che donerebbero al centrocampo.