Icardi Inter, per l’argentino ci sono City, United e Real Madrid
ICARDI INTER – La rivista Forbes ha dedicato un articolo al futuro di Mauro Icardi conteso tra i due club di Manchester e il Real Madrid. Il bomber di Rosario infatti, complice anche il mese e mezzo burrascoso venutosi a creare per la revoca della fascia da capitano, ad oggi vede il proprio futuro sempre più lontano dal capoluogo lombardo.
Icardi Inter, futuro in Inghilterra o in Spagna
Per l’attaccante argentino, oltre all’ormai risaputo interesse del Real Madrid, c’è da segnalare anche quello di Manchester City e Manchester United. I Citizens, considerati i 31 anni di Sergio Aguero e la stagione non proprio entusiasmante di Gabriel Jesus, hanno visto in Icardi il profilo ideale per il futuro dell’attacco. Maurito inoltre, piace molto a Pep Guardiola e soprattutto allo sceicco Mansour, patron del club dell’Etihad Stadium.
Per quanto riguarda il Manchester United invece, i discorsi vanno avanti già da qualche settimana. Oltre a Guardiola infatti, l’ex Samp piace molto anche al tecnico dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer. Di recente si è parlato molto di un possibile scambio con Romelu Lukaku e, sempre secondo Forbes, quest’ultima ipotesi non è affatto da escludere. Resta ancora da capire se il futuro tecnico dell’Inter (il favorito è sempre Antonio Conte) vorrà privarsi o meno dell’attuale n°9 nerazzurro.