ICARDI INTER – La rivista Forbes ha dedicato un articolo al futuro di Mauro Icardi conteso tra i due club di Manchester e il Real Madrid. Il bomber di Rosario infatti, complice anche il mese e mezzo burrascoso venutosi a creare per la revoca della fascia da capitano, ad oggi vede il proprio futuro sempre più lontano dal capoluogo lombardo.
Per l’attaccante argentino, oltre all’ormai risaputo interesse del Real Madrid, c’è da segnalare anche quello di Manchester City e Manchester United. I Citizens, considerati i 31 anni di Sergio Aguero e la stagione non proprio entusiasmante di Gabriel Jesus, hanno visto in Icardi il profilo ideale per il futuro dell’attacco. Maurito inoltre, piace molto a Pep Guardiola e soprattutto allo sceicco Mansour, patron del club dell’Etihad Stadium.
Per quanto riguarda il Manchester United invece, i discorsi vanno avanti già da qualche settimana. Oltre a Guardiola infatti, l’ex Samp piace molto anche al tecnico dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer. Di recente si è parlato molto di un possibile scambio con Romelu Lukaku e, sempre secondo Forbes, quest’ultima ipotesi non è affatto da escludere. Resta ancora da capire se il futuro tecnico dell’Inter (il favorito è sempre Antonio Conte) vorrà privarsi o meno dell’attuale n°9 nerazzurro.