Home » Inter Roma, la probabile formazione: due ballottaggi in casa nerazzurra

Inter Roma, la probabile formazione: due ballottaggi in casa nerazzurra

Dopo la bella prestazione di Frosinone, l’Inter si prepara ad ospitare la Roma. Sabato sera a ‘San Siro’ sarà una sfida da Champions. In palio punti importanti nella corsa verso la qualificazione alla prossima edizione del trofeo più prestigioso d’Europa a livello di club. In casa nerazzurra, solo Brozovic non sarà del match. Il centrocampista nerazzurro, uscito per un infortunio muscolare durante la sfida contro l’Atalanta, è sulla via del recupero. Brozovic dovrebbe tornare disponibile per il derby d’Italia contro la Juventus che si giocherà a ‘San Siro’ il 27 aprile. 

Andrea Paventi di Sky Sport ha parlato della probabile formazione che Spalletti potrebbe mandare in campo sabato sera. Solo due dubbi per il tecnico nerazzurro: uno in attacco e uno a centrocampo. Questo il commento del giornalista: “Da capire se ci sarà staffetta Lautaro e Icardi. A centrocampo, dovendo recuperare Borja Valero, ballottaggio con Gagliardini. In difesa non vedo cambi”.

Questa la probabile formazione: Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah, Vecino, Borja Valero, Nainggolan, Politano, Perisic, Icardi. In contemporanea con il collegamento con Andrea Paventi, Angelo Mangiante da Roma ha parlato della probabile formazione giallorossa. Due dubbi anche per Ranieri, con N’Zonzi che dovrebbe andare in panchina, per un centrocampo tutto italiano. In attacco, si dovranno valutare le condizioni di El Shaarawy, che oggi non si è allenato. Questo il probabile undici scelto da Ranieri: Mirante, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, Cristante, Pellegrini, Zaniolo, Schick, Dzeko, El Shaarawy.