Inter Roma, Spalletti può sorridere: buona notizia in vista del big match

INTER ROMA – la gara di sabato sera si annuncia un vero e proprio crocevia in vista della qualificazione alla prossima Champions League. I nerazzurri sono infatti a +6 dalla squadra capitolina, e con una vittoria si darebbe una scossa forse decisiva alla classifica.

Tuttavia  la situazione sembrava essere tutt’altro che rosea nei giorni scorsi. Nella gara contro il Frosinone si era fermato Borja Valero per un guaio muscolare. Notizia ancora più grave se si tiene conto che questo infortunio si aggiungeva a quello di Brozovic (i due ricoprono la stessa posizione).

Inter Roma, Spalletti può sorridere, Borja Valero ce la fa

Ebbene, come riportato da Tuttosport, Spalletti può sorridere in vista dello scontro diretto di dopodomani. Questo perché il centrocampista spagnolo sarà arruolabile. Gli esami infatti hanno escluso lesioni muscolari, e di conseguenza non dovrebbero esserci problemi, anche se finora si è sempre allenato a parte.

Per quello che riguarda invece l’altro infortunato (Brozovic) il rientro dovrebbe avvenire nella gara successiva, quella contro la Juventus.

Spalletti va quindi verso la riconferma dell’11 iniziale proposto nella gara di domenica scorsa. Unico dubbio in attacco. Il rientro a pieno regime di Lautaro potrebbe infatti portare il tecnico a scegliere lui al posto di Icardi.