MERCATO INTER – Una stagione da grande protagonista, gol e assist che stanno trascinando la squadra verso una storica qualificazione in Champions League. Luka Jovic è il top player dell’Eintracht Francoforte, con i grandi club che hanno messo gli occhi sul talento serbo.
Nella giornata di ieri, la società tedesca ha riscattato il giocatore del Benfica per 7 milioni di euro. Un’operazione che va bene ad entrambi i club. Il Benfica prenderà il 20% dalla prossima vendita di Jovic, mentre l’Eintracht Francoforte, che ha sborsato 7 milioni di euro, ne potrebbe prendere più di 50. Il valore dell’attaccante serbo è di circa 70 milioni di euro e il Real Madrid sembrerebbe la squadra più vicina a Jovic.
Nei giorni precedenti, molti quotidiani spagnoli hanno accostato il nome di Luka Jovic al Real Madrid, dando per fatto il suo passaggio ai blancos.
Oggi è il turno di Mundo Deportivo, che riporta come il club spagnolo sia vicinissimo all’attaccante dell’Eintracht Francoforte. Un forte interesse anche da parte del Barcellona, con tanto di offerta, ma non sarà la scelta futura di Jovic come detto dal padre.
Il giocatore serbo è accostato anche all’Inter, come sostituto di Icardi. Il Real Madrid fa sul serio, Zidane vuole riportare in alto il club campione d’Europa in carica. Oltre a Jovic, oggi il ‘The Sun’ riporta che le merengues sarebbero vicine anche a Hazard e Pogba.