PEPE INTER – Complicazioni in vista in casa Inter per quanto riguarda l’obiettivo di mercato per il reparto offensivo. Per l’attaccante attualmente in forza al Lille infatti, la concorrenza sembrerebbe aumentare anche abbastanza velocemente. Ieri si parlava di una possibile contesa solamente tra Inter e Bayern Monaco. Oggi però, Le10Sport spegne quasi totalmente i sogni dei nerazzurri.
“I nerazzurri hanno manifestato ufficialmente un forte interesse per il giocatore nei giorni scorsi ma non hanno grande libertà di manovra, soprattutto perché Pépé non sembra particolarmente scaldato dall’idea di firmare con l’Inter. Le sue preferenze vanno ad altre tre squadre interessate e cioè Psg, Bayern Monaco e Chelsea“.
Questo è quanto rivelato dal noto portale sportivo francese. Questa stagione, le prestazioni di Pépé sono saltate inevitabilmente all’occhio, e i suoi numeri parlano chiaro. In Ligue 1 il classe ’95 fino ad ora ha disputato ben 32 partite (per un totale di 2864 minuti giocati) condite da 19 reti. Insomma, il giocatore ha talento da vendere, e questo lo avranno notato anche le altre big europee.
Quel che però spaventa un po’ tutti, è la valutazione che il Lille sta attribuendo all’esterno, pari a circa 70 milioni di euro. Una cifra che farebbe tentennare anche i club più ricchi d’Europa ma che può essere abbassata grazie all’inserimento di qualche contropartita tecnica. Proprio su quest’ultima ipotesi, l’Inter sta pensando di mettere sul piatto il cartellino di Karamoh.