Vecino Juventus, i bianconeri puntano il centrocampista dell’Inter

VECINO JUVENTUS – Nel mirino di Paratici non ci sarebbe solo Mauro Icardi ma anche l’uruguayano Matias Vecino

Come riportato da Tuttomercato Web ci sono diversi elementi che confermerebbero il forte interesse del DS Fabio Paratici nei confronti di Vecino. Tra i tanti ha destato sospetto la presenza dell’agente Alessandro Lucci nel corso della partita di Champions League tra Juventus e Ajax. Lucci infatti rappresenta diversi giocatori bianconeri (Mattia Perin, Leonardo Bonucci, Juan Cuadrado) ma anche Alessandro Florenzi e Matias Vecino, entrambi nelle mire della squadra torinese.

Vecino Juventus, perché il centrocampista è nelle mire dei bianconeri

La Juventus, specie dopo le lacune palesate durante la partita che ha segnato l’ennesima eliminazione dalla Champions League, è alla disperata ricerca di centrocampisti solidi e di esperienza e Vecino potrebbe proprio fare al caso loro.

Classe 1991, Vecino è un centrocampista duttile dalle spiccate doti offensive, può ricoprire sia il ruolo di interno destro o sinistro che di trequartista. Divenuto ufficialmente giocatore dell’Inter 2 agosto 2017 è entrato nei cuori dei tifosi nerazzurri per alcuni goal decisivi, primo fra tutti quello segnato al 92’ contro il Tottenham lo scorso settembre.

A gennaio svariate fonti raccontavano un Vecino intenzionato a lasciare l’Inter. Negli ultimi mesi, però, l’uruguayano ha sempre dimostrato impegno e dedizione.

Le ultime partite di questo campionato per lui saranno fondamentali: l’infortunio di Brozovic lascia spazio ad altri giocatori con lo stesso ruolo per dimostrare il loro valore e la loro importanza per la squadra. A giugno se ne riparlerà: il mercato si preannuncia rovente.