Dzeko Inter, il bosniaco per il futuro ha un vantaggio su Icardi: il motivo
DZEKO INTER – Non solo domani sera sul campo: Inter e Roma sembrano avvicinarsi sempre di più anche sul mercato. I due club infatti, nel corso di questi mesi continueranno a tenere vivi i contatti sia per Pellegrini, sia soprattutto per Dzeko. Quest’ultimo ha un contratto in scadenza a giugno 2020 che quasi certamente la Roma non rinnoverà. Proprio su questo fattore, l’Inter vuol fare leva in modo tale da ingaggiare l’erede di Icardi a cifre modiche.
Dzeko Inter, con Lautaro il bosniaco potrebbe essere compatibile
Da quando Lautaro è arrivato a Milano, non si è fatto altro che parlare di un possibile schieramento in coppia con Icardi. Questa strategia Spalletti l’ha attuata varie volte (specialmente ad inizio campionato). Eppure, pare che il tecnico di Certaldo non sia mai rimasto soddisfatto al 100% del rendimento che i due argentini hanno offerto in coppia. Per questo motivo, l’ex tecnico giallorosso ha ribadito che la sua Inter giocherà sempre con un solo attaccante, salvo gravi casi di necessità.
E se a Milano arrivasse Dzeko, che ne sarebbe del Toro? Proprio su tale tematica, questa mattina il Corriere della Sera riporta: “Dzeko potrebbe essere l’uomo giusto per far crescere Lautaro Martinez, che diventerebbe titolare con la cessione di Icardi: una riserva di lusso o il giocatore tecnicamente adatto per un attacco a due punte? Per caratteristiche, potrebbe fare coppia con Lautaro sicuramente meglio di Icardi“.