INTER – Gianluca Di Marzio ha da poco lanciato una vera e propria bomba di mercato che riguarda proprio la società nerazzurra. L’Inter infatti avrebbe raggiunto una base di intesa con il Manchester City per il trasferimento del terzino brasiliano Danilo. Il 27enne è entrato prepotentemente nella lista dei desideri nerazzurri.
Stando al noto esperto di mercato la società inglese avrebbe chiesto per il suo giocatore una somma che si aggira sui 30 milioni di euro. I due club si sarebbero però accordati su una base di 20-22 milioni di euro. Al giocatore è stato offerto un quadriennale a 4 milioni di euro annui.
Una cifra leggermente inferiore rispetto a quella che percepisce attualmente al Manchester City (4,5 milioni). Stando poi a quanto riportato da Sky Sprort 24, che ha approfondito la notizia, il giocatore avrebbe già espresso il suo gradimento per la destinazione.
Attualmente la società guidata da Suning deve guardarsi dalla concorrenza del Valencia, ma come riportato dallo stesso Di Marzio l’Inter è in vantaggio.
Anche Fabrizio Romano, attraverso il suo profilo Twitter, ha confermato l’interesse per il brasiliano. Danilo sarebbe infatti, secondo il noto giornalista di Sky vicino al mondo nerazzurro, il primo obiettivo per la fascia destra in vista della prossima stagione. la prima offerta, secondo Romano, dovrebbe essere formulata a breve.