KARAMOH INTER – Intervistato da Tuttomercatoweb, Oscar Damiani, agente di Yann Karamoh, ha parlato del futuro del classe ’98. Il franco-ivoriano, ormai quasi al termine del prestito al Bordeaux, la prossima estate farà rientro alla base nerazzurra. L’Inter dal canto suo spesso ha fatto capire che in ottica futuro su Karamoh ci si vuole puntare, ma non è da escludere che l’ex Caen venga girato nuovamente in prestito.
Ai microfoni del noto portale di calciomercato, l’agente che cura gli interessi del giovane attaccante sul futuro del suo assistito ha dichiarato: “Magari rimarrà. Poi si deciderà. È giovane, ha ventuno anni e può andare ancora in prestito. Il Parma? E’ un’idea, potrebbe essere interessato”. Insomma, visti i poco più di 20 anni del giocatore, non è da escludere che l’Inter decida di farlo maturare altrove. Questa volta però, all’interno dei confini nazionali in modo tale che il ragazzo inizi a prendere confidenza con il campionato italiano.
Successivamente, Damiani ha speso alcune parole anche sul futuro di Mauro Icardi. Queste le sue parole: “Se fosse possibile ricucirei. È stato un po’ deprezzato, non si può arrivare alle cifre di qualche tempo fa. Icardi non è un cattivo ragazzo, c’è lo spazio per ricucire. L’Inter, intanto, deve concentrarsi sugli obiettivi da raggiungere”.