INTER ICARDI – L’intervista rilasciata nel pomeriggio a Verissimo su Canale 5 da Wanda Nara sembra mettere la parola fine al tormentone del mercato ancor prima del suo inizio. Lo scambio Icardi Dybala non s’ha da fare, ha detto la moglie dell’ex capitano nerazzurro, Mauro resta a Milano.
Ancora in giornata il sito di Repubblica rilanciava la possibilità dell’affare soprattutto per la possibilità per le due società di mettere a segno enormi plusvalenze. E ciò nonostante che i rapporti tra Marotta e Paratici non siano dei migliori, anzi.
“C’è chi assicura che non si farà perché i rapporti tra Marotta e Paratici si sono deteriorati al punto che non vogliono ritrovarsi a trattare. Allo stesso tempo, i due dirigenti sanno bene che l’operazione farebbe comodo a tutti.”
Secondo il quotidiano romano la Juventus si trova ad un bivio. La programmazione richiederà una scelta precisa, anche perché si preannuncia da qui a breve il ritorno da Londra di Higuain. Il Pipita garantirebbe una convivenza con Cristiano Ronaldo senz’altro meno problematica e permetterebbe di aspettare la maturazione definitiva di Kean.
Il sito della Gazzetta dello Sport preannuncia intanto l’arrivo dello staff di Dybala dall’Argentina nei prossimi giorni. “Paulo ascolterà e se si sentirà dire ciò che non si aspetta (ovvero che la Juve intende cederlo) farà le sue valutazioni”. Le ultime indiscrezioni parlano una sua indisponibilità a vestire altre maglie in Italia preferendo la Liga o in subordine la Premier. Dybala “è’ il primo a non essere soddisfatto della sua stagione: ha lavorato tanto su se stesso, anche con un mental coach, e sa che avrebbe dovuto gestire meglio l’adattamento al nuovo ruolo. Anche la Juve s’aspettava di più da lui, sopratutto sul piano della personalità, ma ufficialmente non ha mai parlato di cessione”.
Fonti Repubblica.it, Gazzetta.it