RINNOVO HANDANOVIC – Sulle colonne dell’edizione odierna di Tuttosport, si è parlato del prolungamento di contratto per Handanovic. Il n°1 sloveno, che lo scorso 13 febbraio ha ereditato la fascia da capitano da Icardi, da quel momento in poi caratterialmente sembra essersi trasformato. Prima l’ex Udinese aveva l’aria di una persona glaciale. Oggi invece, complice anche l’onore e l’onere di indossare la fascia da capitano, Handanovic sta aprendosi anche con persone al di fuori dello spogliatoio.
“Il giocatore si è calato perfettamente nel ruolo, arrivando ad esporsi di più di quanto magari anche per carattere faceva precedentemente. Anche fuori dal campo, anche con gli uomini che lavorano ‘dietro le quinte’ nella società nerazzurra, Handanovic sta facendo un grande lavoro per cementare lo spirito di squadra e per questo il club potrebbe anticipare un rinnovo che avrebbe una valenza simbolica quasi di premio”.
Questo è quanto riportato stamane dal quotidiano sportivo torinese. Con il prolungamento di contratto sino al 2022, il portiere sloveno avrà la possibilità anche di far crescere al suo fianco il futuro n°1 dell’Inter. Tra i maggiori papabili, a riguardo ci sono Radu (che grazie al diritto di recompra col Genoa la prossima estate tornerà a Milano) e Brazao, attualmente in prestito al Parma.