ICARDI LAUTARO – Il giornalista di Sky Andrea Paventi ha parlato del duello per una maglia da titolare tra Mauro Icardi e Lautaro Martinez. I due attaccanti argentini, molto amici nella vita privata ma in un certo senso “rivali” sul campo, fino all’ultimo stanno contendendosi un posto dal primo minuto. Il n°10 ha più volte ribadito di poter giocare anche in coppia con Maurito, ma Luciano Spalletti ha più volte ribadito che la sua Inter gioca con una sola punta.
Sul match di San Siro in programma questa sera il famoso giornalista sportivo ha dichiarato: “Per la Roma è un passaggio obbligato, l’Inter può giocare sui due risultati su tre ma non lo farà perché una vittoria oggi sarebbe fondamentale. Lautaro o Icardi? Favorito Lautaro, Spalletti non vuol far uscir fuori la notizia e ci affidiamo alle sensazioni. Credo che possa toccare a Lautaro”.
Insomma, al momento il favorito sembra essere El Toro, ma non sono da escludere colpi di scena. Successivamente, Paventi si è soffermato anche su un possibile impiego di Joao Mario sin dall’inizio. Il portoghese infatti, in mezzo al campo potrebbe far coppia con Vecino sostenendo il trequartista che sarà Radja Nainggolan.