Danilo Inter, Pedullà: “Pista fredda, i nerazzurri cercano altro”
DANILO INTER – Il nome forte dell’Inter per la corsia destra sembra essere quello di Danilo, terzino del Manchester City. Nella giornata di ieri ne hanno parlato tutti i media. Il Corriere dello Sport addirittura ha annunciato che ci sarebbe già un accordo di massima con il City per una cifra che si aggira attorno ai venti mln di euro.
Mancherebbe invece ancora l’accordo totale con il giocatore che pretende di guadagnare come al club inglese 4.5 mln all’anno più bonus mentre i dirigenti nerazzurri vogliono convincerlo ad abbassare le pretese.
Danilo Inter, Pedullà smentisce tutti
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, però, la pista è tiepida: “Almeno oggi non ci sarebbero i margini per approfondire e quasi sicuramente non ce ne saranno anche nelle prossime settimane. Il tutto risale a un sondaggio avvenuto circa un mese fa: il profilo del terzino destro, evidentemente non troppo soddisfatto al Manchester City, è stato proposto. L’Inter lo ha valutato e pochi giorni dopo lo ha scartato, preferendo per il momento non tornare su questo obiettivo. Il club nerazzurro ha la necessità di ricostruire le fasce difensive, abbiamo anche accostato alcuni nomi, ma Danilo oggi non è nel casting. E difficilmente ci entrerà”, riporta alfredopedulla.com.