INTER ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Far giocare Lautaro o Icardi è il maggior dubbio di Spalletti per il big match di stasera contro la Roma. Cotro la sua ex squadra, il tecnico di Certaldo confermerà quasi certamente il 4-2-3-1. Con Brozovic ai box, si candida per una maglia da titolare Borja Valero, che non ha più problemi e dovrebbe spuntarla su Gagliardini. Tra i pali Handanovic, i quattro di difesa sarnno D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij e Asamoah. Vecino sarà l’altro uomo in mezzo al campo. Il tris a supporto del centrocampo dovrebbe essere composto da Perisic, Politano e Nainggolan. Ma il vero problema di Spalletti è il centravanti: chi scenderà in campo tra Icardi e Lautaro non è ancora deciso. Il Toro sembra avere un leggere vantaggio.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro/Icardi
Con De Rossi e Nzonzi assenti, centrocampo da inventare per la Roma. Ranieri deve ridisegnare lo scacchiere. Cristante sicuro titolare, al suo fianco dovrebbe agire Lorenzo Pellegrini, che voci insistenti di mercato danno futuro nerazzurro. In porta giocherà ancora Mirante. La difesa a quattro sarà composta da Florenzi, Fazio, Manolas e Kolarov. Edin Dzeko unica punta, supportato da Zaniolo, El Shaarawy e, notizie dell’ultima ora, da Kluivert – arma in più per il tecnico testaccino -, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Under.
Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Kluivert, Zaniolo, El Shaarawy, Dzeko.