Mercato Inter, Pedullà: “Jovic ha scelto il Real Madrid”. Le cifre

MERCATO INTER – Tra i nomi accostati all’Inter c’è quello di Luka Jovic. L’attaccante serbo dell’Eintracht Francoforte sta disputando un’ottima stagione. Barcellona, Chelsea e Real Madrid hanno messo gli occhi sulla nuova stella del calcio serbo.

Negli ultimi giorni in Spagna, voci sempre più insistenti danno il passaggio di Jovic al Real Madrid. Questa sera, anche Alfredo Pedullà ha confermato che l’attaccante ha scelto il Real Madrid.

Mercato Inter, le cifre dell’operazione

Sul sito alfredopedulla.com si leggono i dettagli di questa operazione di mercato. Si parte da una base di 60 milioni di euro, con i bonus si potrebbe arrivare fino a 70 e comunque alzare di qualche milione la parte fissa.

Su Luka Jovic la prima squadra a fare sul serio è stato il Barcellona, con tanto di offerta al giocatore. Proposta rispedita al mittente come raccontato dal padre dell’attaccante nei giorni scorsi. Il Real Madrid ha bruciato la concorrenza. Zidane vuole ricostruire una squadra vincente e l’attacco vedrà profondi cambiamenti.

Non solo Jovic, un altro obiettivo è Eden Hazard. Il fantasista belga, con molta probabilità, lascerà il Chelsea a fine stagione e il Real Madrid potrebbe essere il suo futuro club.